Circondarsi di cose belle è un modo per sensibilizzare i bambini a cogliere le meraviglie del mondo, basta solo dare loro il corretto percorso da seguire, che da Favoleria non è fatto di tecnologia, ma di giochi di legno, libri, colori: belli fuori per essere belli dentro

Le favole moderne non iniziano più con “C’era una volta..” ma vivono nell’immediatezza, nella contemporaneità. La stessa che troverete da Favoleria, regno magico per l’ abbigliamento, calzature e molto altro per il mondo dei ragazzi grandi e piccini: dai brand più tradizionali passando a quelli di ricerca.
Marchi selezionati attraverso un rigido scouting per portare in anteprima a Bergamo i trend provenienti dalle città più importanti del mondo, da Milano capitale della moda, passando dalla Francia sino ad arrivare al Sud Africa.
Un luogo quasi soave grazie alla delicatezza degli arredi, che gira attorno alle esigenze del bambino dove l’accoglienza la fa da padrona. I piccoli infatti avranno a disposizione un’area giochi dove grazie a pennarelli e un arcobaleno di colori potranno disegnare a loro piacere, mentre le mamme saranno libere di scegliere per loro il meglio.